Lo studio

 

 
 

Lo Studio Legale Savoldi è stato fondato a Bergamo dall'avv. Gianfranco Savoldi (29.09.1934 - 19.03.2007) nel 1967 e vanta una ultraquarantennale esperienza nell'esercizio della professione forense.

Attualmente si avvale dell'attività degli avvocati Paolo Savoldi, Marco Savoldi e Germana Colombo.

I professionisti svolgono una attività di assistenza sia alle imprese che ai privati, in ambito stragiudiziale e giudiziale in vari settori descritti analiticamente nella sezione attività.

La metodologia di lavoro privilegia un rapporto fiduciario e personalizzato per ogni cliente, con particolare attenzione ad ogni specifica esigenza; lo studio utilizza altresì le più moderne risorse tecnologiche e informatiche per meglio rispondere alle esigenze della clientela e per svolgere la propria attività con la massima efficienza.

La sede principale si trova nel centro della città di Bergamo, nelle immediate vicinanze del Tribunale e di tutti gli Uffici Giudiziari ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'autovettura che può essere posteggiata nel parcheggio pubblico di fronte all'ufficio.

Previa fissazione di appuntamento con la segreteria centrale, è possibile ricevere la clientela presso il recapito, dimora storica, situato in Via Valbona, 3 a Negrone (fraz. di Scanzorosciate BG).